Stagione 2024/25: lettera ai genitori
Carissimi genitori e carissimi atleti,
con immensa gioia e soddisfazione siamo arrivati alla conclusione della stagione calcistica 2023/24, che, come di consueto, è terminata con la “Festa dello sport dell’Ares”; una settimana di gioco, di amicizia, di conoscenza di altre realtà calcistiche, di puro divertimento.
Tutti i giovani calciatori hanno dato il meglio di sé, fuori e dentro al campo, testimoniando una crescita non solo calcistica, ma anche umana. La presenza dell’Oratorio, faro luminoso per l’accompagnamento dei ragazzi, si è dimostrata un solido punto di riferimento per un calcio “sano”, che punta al fair play, al rispetto dell’avversario, all’instaurarsi di relazioni, al trovare in ciascun giovane calciatore “un punto accessibile al bene”.
Un grazie speciale e doveroso va a tutti i nostri all-educatori, ragazzi e ragazze con la passione per i più piccoli, capaci di calarsi in un contesto calcistico UNICO. Sono loro, assieme ai genitori ed ai ragazzi, gli artefici dell’ambiente “sereno e gioioso” che si è vissuto quest’anno in Ares. E quindi, sulla scia dell’anno che sta per terminare, che lanciamo la prossima stagione calcistica (2024/25), con l’obiettivo di migliorarci, di crescere, di investire ancor di più sul settore giovanile nero-fucsia.
STAGIONE CALCISTICA 2024/25 – CATEGORIE PROPOSTE
– GIOVANISSIMI UNDER 14 (2011/12)
– ESORDIENTI MISTI (2012/13)
– PULCINI (2014/15)
– PRIMI CALCI SECONDO ANNO (2016)
– PRIMI CALCI PRIMO ANNO (2017)
– PICCOLI AMICI (2018/19)
Gli allenamenti verranno svolti esclusivamente nell’impianto parrocchiale di Via Pergolesi 4, sul campo a 11, a 7 ed a 5.Gli orari, i giorni degli allenamenti e la data di inizio attività sono ancora in fase di definizione.
La quota di iscrizione, e quindi anche le informazioni riguardanti il kit sportivo, Vi verranno comunicate a breve, poiché in fase di definizione. Come detto nelle riunioni genitori di fine anno, la quota subirà un incremento di massimo 10/20 euro, rispetto a quella della scorsa stagione.
RIUNIONE GENITORI
Avremmo il piacere di incontrare i genitori degli atleti dell’Ares Calcio all’inizio di settembre. Sarà l’occasione per presentare il progetto “uno sport per dare il meglio di sé”, far conoscere i mister, il regolamento di squadra e fornire indicazioni relative ai campionati ed alle soste. Durante l’estate manderemo informazioni più precise.
PRE ISCRIZIONI, ISCRIZIONI E TESSERAMENTI
È già possibile preiscrivere il proprio/la propria figlio/a, compilando il modulo Google sotto proposto, indicando tutti i dati richiesti. Una volta compilato il file verrete contattati per procedere con l’iter formale di iscrizione. Ad ogni famiglia è richiesto il versamento di 50 euro al momento dell’iscrizione, per far fronte alle prime spese di gestione. Il saldo della quota invece può essere versato ad inizio attività, quando richiesto.
Link alla preiscrizione: https://forms.gle/rgE7Y8JTDhuc7YbL6
Da quest’anno è possibile tesserare gli atleti Ares della stagione 24/25, già a partire dal 1° giugno, mentre per i nuovi tesserati, a partire dal 1° luglio. Invitiamo tutti ad iscriversi il prima possibile, per agevolarci con la formazione delle squadre e per favorire il lavoro di segreteria.
N.B.: tutti coloro che intendono iscriversi per la prima volta in Ares, e che quindi compilano il modulo di pre-iscrizione, verranno contattati dalla segreteria Ares per poter procedere con l’iter di iscrizione, in base alle disponibilità di numero che ogni categoria presenta.
IBAN: IT 29 H 02008 11730 000041122683 – indicare nella causale nome e cognome dell’atleta.
CONTATTI PER QUALSIASI INFORMAZIONE
Segreteria Ares Calcio
e-mail: arescalcio77@gmail.com
Cellulare: 331.1563713 Giuseppe
Oratorio di Santa Croce
Cellulare: 348.1909484 Riccardo
L’Ares Calcio e l’Oratorio di Santa Croce Vi augurano una buona ESTATE!